OHSAS 18001 – Salute e Sicurezza sul Lavoro

certificazioni-aziendali

Salute e sicurezza sul lavoro sono condizioni imprescindibili per garantire l’efficienza di un’azienda e la qualità dei suoi servizi e prodotti.

Lo standard internazionale OHSAS 18001 traccia le linee guida fondamentali che una struttura aziendale deve possedere al fine di garantire il benessere fisico e mentale dei propri collaboratori.

Ottenendo questa certificazione, l’azienda ha l’opportunità di dimostrare la sua conformità agli standard ed il rispetto delle normative sulla salute e sicurezza dell’ambiente di lavoro.

Solo attraverso un costante monitoraggio ed un continuo miglioramento può infatti essere garantito il benessere della propria squadra di lavoro e delle persone che vi sono attorno.

divider-elti-gray

LISTA DOCUMENTI

  Richiesta di Offerta

Richiedi Preventivo

Cliente ELTI? SiNo
Cliente ELTI? SiNo
Cliente ELTI? SiNo
Allega un File
Vuoi iscriverti alla Newsletter? SiNo

I Nostri Clienti

divider-elti-gray

Riconducibili alle attività di ispezione ai sensi dei DPR 462/01 e 162/99.

I Nostri Clienti

divider-elti-gray

Riconducibili alle attività di ispezione ai sensi dei DPR 462/01 e 162/99.

Sei un'azienda? Scopri i Vantaggi!

Iscriviti alla nostra Newsletter