Certificazione Aziendale

certificazioni-aziendali

Il Dipartimento Qualità Aziendale si occupa della certificazione di sistemi di organizzazione aziendale su tutto il territorio nazionale. ELTI basa la sua attività sui principi di trasparenza e oggettività, indispensabili all’accertamento dell’organizzazione interna di un’azienda.

Grazie alla certificazione ELTI, l’azienda avrà l’opportunità di migliorare il proprio servizio nei confronti dei clienti e di acquisire competitività rispetto ai concorrenti.

Solo una certificazione imparziale e indipendente può farsi garante di una gestione aziendale di eccellenza.

ELTI certifica le organizzazioni in conformità alle seguenti normative*:

  • UNI EN ISO 9001:2015
  • UNI EN ISO 14000
  • SA 8000
  • OHSAS 18001

*per maggiori informazioni sui settori di accreditamento, fare riferimento al sito www.accredia.it

Richiedi Preventivo

Cliente ELTI? SiNo
Cliente ELTI? SiNo
Cliente ELTI? SiNo
Allega un File
Vuoi iscriverti alla Newsletter? SiNo

I Nostri Clienti

divider-elti-gray

Riconducibili alle attività di ispezione ai sensi dei DPR 462/01 e 162/99.

Sei un'azienda? Scopri i Vantaggi!

Iscriviti alla nostra Newsletter