Dipartimento Imprese

dipartimento-imprese

ELTI, da oltre un decennio, ha istituito un Dipartimento Imprese dedicato alle aziende che cercano un unico interlocutore per la certificazione e la sicurezza dei propri impianti su tutto il territorio nazionale.

ELTI, attraverso il proprio personale qualificato e regolarmente inquadrato secondo le vigenti norme di legge, opera in conformità al modello organizzativo 231 garantendo gli standard più elevati di indipendenza, etica e deontologia per tutti i servizi su cui è accreditata. Inoltre, facendo riferimento al sistema interbancario CEBI, ELTI rientra nel ranking delle società “molto affidabili”.

Da più di 20 anni l’azienda è partner consolidata dei più importanti gruppi aziendali, bancari, assicurativi e di facility management, che hanno trovato per ogni specifica commessa un team di esperti di settore, pronti a svolgere in maniera competente tutte le attività di verifica e certificazione.

​L’offerta ELTI è personalizzata e disegnata sulle esigenze specifiche del cliente e si distingue dagli altri per l’altissima qualità e per l’importante customer service.

​Il Dipartimento Imprese ELTI integra nel rapporto contrattuale:

  • Un responsabile commessa dedicato
  • Scadenziario verifiche
  • Comunicazione anticipata delle scadenze
  • Organizzazione verifiche (anche giorni festivi e orari notturni)
  • Gestione delle verifiche straordinarie e urgenti
  • Comunicazione del giorno delle verifiche concordata con il manutentore e con la direzione
  • Area Download: Possibilità di scaricare in tempo reale tutta la documentazione degli impianti certificati in PDF, attraverso l’accesso ad un’area clienti riservata.

Richiedi Preventivo

Cliente ELTI? SiNo
Cliente ELTI? SiNo
Cliente ELTI? SiNo
Allega un File
Vuoi iscriverti alla Newsletter? SiNo

I Nostri Clienti

divider-elti-gray

Riconducibili alle attività di ispezione ai sensi dei DPR 462/01 e 162/99.

Sei un'azienda? Scopri i Vantaggi!

Iscriviti alla nostra Newsletter